Figona depilata

Vogliosa

Se fossi lì con voi cosa mi fareste? scrivete in tanti mi raccomando….siete troppo eccitanti…….

28 pensieri su “Vogliosa”

  1. guarda, guarda, messa cosi’ meriteresti una leccata buco del culo, figa, buco del culo, a ripetizione. e quando pronta, andresti inculata per bene, ma in quella posizione, cosi’ di fianco… slappp…. :P

  2. Passerei le ore a leccartela tutta e sarei estasiato di assaporare i tuoi profumi

  3. altro che leccarti, passerei un’ora a sfondarti e a riempirti la fica…

  4. vorrei stare per ore nella tua fighetta…ma anche le tue chiappette mi eccitano parecchio…

  5. Sei nella mia posizione preferita…comincerei a leccarti delicatamente e baciandoti fino al collo comincerei una dolce e lunga penetrazione…ecc…Baci Nik

  6. Senti le mie mani sulle tue chiappe sode, le senti che ti prendono e decisamente te le allargano. Senza darti il tempo di profesise parola la mia lingua si impadronisce delle tue grandi labbra, la senti scorrere sui lembi, salire lentamente verso la rosellina grinzosa, leccarla appena per scendere veloce ed affondare dentro la tua fica sempre più umida e succulenta. Senti le mie labbra suggere decisamente la tua vischiosa intimità, un attimo solo e senti la mia lingua profanare il tuo buchetto girandoci dentro….

  7. mi presento con il mio camice,tu cominci a toccarmi e a sbottonarmi i pantaloni tirando fuori il mio pene…….

  8. prima di tutto, inizierei a leccarti anbo i tuoi deliziosi buchi,figa e culo, ti metterei il mio cazzo in bocca fino a quando la tua figa non è piena dei tuoi umori, poi ti scoperei da dietro,prima in figa poi nel tuo invitante culeto.
    Sei magnifica

  9. senti un po ma quando ce la fai vedere per bene ?? così ti dedico una bella sborrata ! con te sempre duro !!! dai quando …mi rispondi ! un bacio !

  10. @pallsex: Ma non dirmi che nn ho avuto ancora il piacere di avere una tua sborrata calda…. dai… agitatelo un pochino

  11. Ciao,

    non lo aevo ancora detto… ma faccio il ginecologo… e di fighe belle così ne ho viste poche…
    Recentemente ho avuto una storia con una mia paziente… Ogni visita scopavamo sul lettino… che ricordi ragazzi… Ti scoperei come un treno a vapore.. iniziando ovviamete da un’ispezione vaginale preseguendo con quella rettale…
    Che passera ragazzi…..!!!! Faccela vedere bella larga ed aperta…uuhhhmm !!!

  12. …fighe ne ho viste..ma bella così inserita in un culo meraviglioso poche…prova una altra foto cosi allargandoti la tua bella figa….da succhiare tutto il nettare che hai…

  13. Che bella figa e che culo meraviglioso che mi farei volentieri fino a schizzarti la mia calda sborra tutta nella tua bocca….

  14. ti farei di tutto con la mia lingua quando vuoi provare? ciao ste

  15. ciao ho appena visto questa foto, dici che ti farei, comincerei con baciarti le cosce, per poi risalire lungo la parte interna delle gambe, ti bacerei sulle grandi labbra succhiandoti il clito sino a sentirlo pulsare e poi……. ti riempirei la fica con il mio cazzo ( che al solo pensiero è DURO) poi passerei al tuo splendio culetto….. sino al tuo godimento completo. baci sulla splendita patatina.

  16. ciao io ti farei un massaggio lunghissimo ed accurato, ti farei bagnare tanto, ti leccherei ogni cm della tua pelle e poi aspetterei che sia tu a chiedermi di infilarti il randello per pomparti fino allo sfinimento

  17. se ti piacciono anche le donne……sono bisex…..ti farei un lavoretto di lingua che solo noi donne siamo capaci di fare…….te la leccherei tutta a lingua aperta, grandi e piccole labbra…..e quando poi il tuo bel grilletto esce e si apre come un fiore, con la punta della mia lingua tesa e bella indurita ti tittillerei quel clitoride meraviglioso fino a farti venire……magari pizzicandotelo leggermente anche con i denti……già lo sento il tuo sapore………e mentre godi come una troia…….un bel dildo nel buchetto del culo e la lingua tutta dentro a penetrarti……
    ti piace……..?????????
    noi donne sappiamo fare lavoretti che gli uomini neppure si immaginano…..loro muovono bene solo il loro uccello……
    ma non sanno che una donna ha bisogno anche di aprire le gambe e sentirsi leccata per ore……..
    chiamami se ti senti sola…….te la lecco tutta io……..

  18. …mmmhhhh…vediamo un pò….
    io ti accarezzere..il bel culetto con una pima e ti farei venire i brividi sulla pelle…..
    perchè…si deve x farza infilarlo…
    non è detto…!!
    baci

  19. a questo punto non riesco più a trattenermi brava ci sei riuscita, adesso guardando questa tua foto mi faccio subito una sega e pensando a te spero di sborrare tanto tanto certo che scoparti veramente sarebbe un altra cosa pazienza come si dice “chi si accontenta gode” un domani però non si sa mai….un bacio amore mio(scusami se mi permetto di chiamarti amore mio)

  20. … ti leccherei la figa e il culo fino a farti urlare di goduria….

Lascia un Commento