Senza mutandine

Senza mutandine

Amo indossare minigonne senza mutandine .

Poi magari sedersi al bar per un caffè senza aver troppa cura di tener sempre ben chiuse le cosce.

Notare gli sguardi degli altri clienti che vanno a posarsi sulla mia fichetta tutta depilata mi eccita da morire. La cosa eccita molto anche mio marito , poi quando si arriva a casa…

20 pensieri su “Senza mutandine”

  1. i tuoi post upskirt sono come il caffe’ del mattino: non posso piu’ farne a meno! :P

  2. Sili, fa piacere vedere che, quello che indossi, è l’abbigliamento che ti ispira di più. non ti è mai capitato che qualche avventore sia stato così audace da metterti la mano in mezzo alle gambe per accarezzarti la passera?.. io se ti vedessi così provocante lo farei di sicuro! Probabilmente striscerei fino li sotto il tavolo per metterti la lingua in mezzo alle grandi labbra…

  3. vorrei essere sempre lì sotto, per sentire tutte le emozini e l’eccitazione che provi ad ogni passo
    vorrei tanto leccartela, mentre tu lavori al pc

  4. ma mi dici a quale bar ti siedi???
    da bari verrei a piedi pur di vederti!!!!!

  5. @enigmista – Grazie enigmista , ma non penso che valgo così tanto la pena , anche perchè da Bari a Milano , di passi ne devi fare . Comunque grazie , baci , Sili .

  6. io sono stato un po piu preciso….hai paura che ti venga trovare…certo l idea di trovarti in un bar magari senza mutandine non mi dispiacerebbe…o magari di trovarti in un posto tipo ikea e imboscarci in qualche posto non sarebbe male

  7. @giovanni – Siamo in diverse qua che vanno in giro senza mutandine . Semmai ne dovresti incontrare una la potresti riconoscere osservandogli la fichetta . A furia di vedercela nelle foto di questo sito …… . Bacioni , Sili .

  8. @Sili – davvero.. anche da lontano, i capezzoli duri che hai arrivano quasi prima del profumo di sesso che emana la tua stupenda fichetta ;)

  9. nn t’imagini neanche cosa ti farei io,nn tuo marito,prova a cercarmi,magari,…….

  10. sei meravigliosa possiamo contattrti xscambio coppia o per sollazzare mio marito’ baci marco emartina

Lascia un Commento