Niente sotto la gonna

Senza niente sotto la minigonna

Quel giorno avevo molto caldo e cercavo un pò di refrigerio. Nulla ha potuto la gelosìa del mio uomo che mi voleva seduta “composta”.

13 pensieri su “Senza niente sotto la minigonna”

  1. intrigante pensiero sentirsi nude in mezzo alla gente vero? piace molto anche a me, ed ogni tanto la faccio notare a qualche sconosciuto all’insaputa del mio compagno, il quale si accorge solo dopo aver notato che il “guardone” di turno non stacca gli occhi dal mio inguine.
    Poi facendo l’incazzato mi porta a casa e mi scopa come un forsennato.

  2. hei sei fantastica ci hai sparato una serie di foto da far rizzare il c…o ora dovro limitarmi ad una bella sega peccato sprecare questo nettare….mi sembra di ricordare che a te piaccia..un bacio tra quel pelo cosi intrigante…

  3. Lo devo ammettere queste sono le mie foto preferite. Upskirt a volonta’! Grazie per il post.

  4. @lola – di pure al tuo compagno di non fare la commedia :) chissaà come si eccita a sapere che qualcuno te la sta guardando ma che solo lui puo’ toccartela! ci credo che poi ti porta a casa e ti scopa.

  5. @lulu – Parole sante Lulu , mio marito fa esattamente così . Si eccita a tal punto che a volte si ferma anche per strada a scoparmi .

  6. @Sili – io ti scoperei ancora pria di entrare in macchina… ;)

    Sili, con quai capezzoli neri e quella fica gonfia mi fai morire…

  7. @lola – io adoro sapere che gli uomini sono li’ che guardano le tette o la figa di mia moglie. mi fa impazzire l’idea che questi siano li’ col cazzo duro e la voglia di sbatterlo in qualche buco a mia moglie.

  8. Direi che la situazione farebbe impazzire anche me…:-) continua cosi..:-)

Lascia un Commento