Voglia di cazzo

Moglie troia

Eccovi accontentati. Aperta e bagnata per ricevere i vostri schizzi. Allora? Cosa aspettate? Riempitemi! Voglio sentire le vostre cappelle scoppiare!

19 pensieri su “Moglie troia”

  1. ottima sorca la riccia, merita proprio di essere riempita di sborra e successivamente leccata passando ripetutamente la lingua iniziando dalle grinze (che si vedono benissimo) del tuo culetto palpitante per finire sul clitoride.
    solo al pensiero di farlo già mi si gonfia la cappella..

  2. Gran bella passerona e bellissime mani!
    Grazie per il post. Spero ti ricoprano di sborra e che ti mandino tante foto :)

  3. lariccia hai avuto la mia mail… adesso aspetto la ricompensaaa…. vorrei scoparti tutta

  4. @Ferlo – ah non si può? chiedo scusa ma non me lo aveva detto nessuno… ferlo potresti essere meno prevenuto nei miei confronti… se è per quello sono anche l’unico al quale non approvi le foto… cmq non sarà più postata alcuna mail

  5. @giorgio24cm – e’ la netiquette… niente di che.

    le tue foto, se non sono valide non le posto, come quelle degli altri. stai tranquillo che non faccio preferenze. basta che segui un minimo le linee guida scritte qui: http://blog.esibizioniste.it/pubblica-le-tue-foto/ se le tue foto sono compliant, vanno online praticamente subito. le foto dei maschi sono messe online subito dopo l’approvazione a differenza di quelle delle ragazze che vanno online ad orari prestabiliti.

  6. Ma sei STUPENDA!!!
    Mi é venuto durissimo al pensiero di far entrare la mia cappella gonfia nella tua fica umida e pulsnate

  7. la cappella è gonfia…. il cazzo è duro, al solo pensireo di scoparti con …… sborrata finale sul clitoride. baci

  8. riuscirei ad inondarla tutta con il mio splendido nettare…:-) bacioni

  9. Ho il cazzo che pulsa…mi fai scoppiare…non solo per la tua figa aperta così invitante, ma anche per il tuo corpo da favola: sei semplicemente stupenda!!!!

Lascia un Commento