Moglie troia

Moglie troia

CIAO belli sono sempre io la moglie piu troia d’Italia.

Questa volta voglio vedere che effetto avra’ su di voi e sui vostri cazzi mostrandovi il mio culo. Questa e’ anche la mia posizione preferita di accoppiamento: come le cagne in calore.

Mio marito dopo avermi fatto la foto non ha resistito, non mi ha neanche tolto le mutandine, me le ha spostate e me lo ha infilato su per la figa iniziando a pomparmi con violenza e dicendomi che sono proprio un gran troione da monta.

Dopo poche stantuffate sono arrivata subito all’orgasmo. Mio marito sentendo le mie contrazioni dovute alla mia venuta mi ha scaricato tutta la sua sborra dentro.

E’ stato bellissimo.

28 pensieri su “Moglie troia”

  1. a fatto bene a pomparti la figa..io non avrei tralasciato anche il culetto con quelle chiappe cosi strette mi sarei fatto un inculata con tanto di sega…sai come sfregherebbe bene la mia cappella tra quelle chiappe…agrraparmi alle tue tettone e giu colpi fino a riempirti di calda sborra…porcona melo fai scoppiare..

  2. Che bella sborrata che ho fatto guardandoti.adesso voglio vederti con la “riccia” al vento così mi sego ancora

  3. potevi avvisare i segavamo in due….sarebbe stata piu contenta…

  4. ehi lariccia vienici a trovare su messenger una sera che ti facciamo la festa…vuoi l indirizzo?????dai facci vedere quanto davvero sei porca

  5. Vuoi dire che non te lo ha messo nel culo? Io, con due chiappe così non avrei resistito. Dopo averti chiavato in fica ti avrei chiavato anche il buchino che mi sa hai ben largo.. Ce lo fai vedere?

  6. si, si! io le avrei legto le mani alla spalliera del letto e me la sarei in culata selvagiamante…

  7. me l’hai fatto venire duro sei proprio una troia. ma io prima di scoparti e incularti ti leccherei tutta primo e cecondo canale fnche tu non dici basta e dopo ti monterei ti vengo tutto in bocca. poi ti leco ancora e tu mi pisci in bocca

  8. sei proprio una troiona… mi si è drizzato e guardando la tua foto ho sborrato tutta la scrivania ed il monitor… mi piacerebbe scoparti così e sborrarti sopra dentro in faccia ovunque… sono giovane e la dotazione è come da nick ed è reale… immagina che non mi permettono di pubblicare le mie foto perché l’ho troppo bello e grosso e sono gelosi ahahaha fatti scopare da un giovane arrapato che si sega ogni volta che ti vede… splendida

  9. ciao ,i chiamo Antonio ho 36 anni un bel fisico alto 183,ogghi blu..mi piaci molto..

  10. Allora giorgino non mi deludere anche tu come tutti gli altri cazzi mosci che sanno solo chiacchierare…..dammi un ‘indirizzo dove posso spedirti delle mie foto e tu se come dici segati e fotografa la schizzata sulle mie foto….poi se vedro’ che realmente hai un cazzo di 24cm….ne possiamo parlare per un reale incontro…in cui saro’ ben lieta di ricevere il tuo uccellone in tutti i miei caldi buchi….la sborrata rigorosamente in bocca….sai sono una golosona….@giorgio24cm -

  11. lariccia dimmi solo ok e avrai il mio indirizzo dove puoi mandare tue foto….vedrai poi quanto mooscio sapra stare….mi piacciono i fatti..ora vediamo se sei tu quela moscia….

  12. @la riccia – ciao porcona mia preferita (nel mentre che scrivo ancora mi sego su di te) stasera creo un indirizzo fittizio di mail e te lo posto quì, visto che il privato non esiste… non vedo l’ora di farti sentire la mia forza dentro te…

  13. lariccia…hai trovato il mio indirizzo su annunci….se no dimmelo…..

  14. @giovanni – giovanni se la riccia ci risponde magari la possiamo sfondare e inondare di sborra in due…

  15. giorgio sempre pronto….vediamo se si fara viva…io intanto e la guardo e mi tengo l asta pronta….

  16. ha proprio ragione tuo marito sei una gran troiona. vorrei anche io sbatterti e sborrarti in faccia

  17. sei veramente stupenda e tuo marito è veramente fortunato!
    una bella venuta dietro però te la farei…..

  18. Ciao splendida…ti coccolerei come si deve…potresti mettere la stessa foto pero’ senza mutande e senza calze? il solo pensiero mi va morire dalla vlglia di s….baci Nik:-)

  19. che culo””””””””””””””””””””

  20. sari anche una troia, ma sei una bella troia, beato tuo marito che ti si incula…………………….

Lascia un Commento